Il Gruppo BIBUS acquisisce FERRARI s.r.l. MOTORI ELETTRICI

 

Siamo lieti di annunciare che in data 12/03/2024 è stata perfezionata l’acquisizione da parte di BIBUS Hydraulik AG, società con sede a Fehraltorf (Svizzera) e di cui BIBUS Italia fa parte, dell’azienda Ferrari S.r.l. Motori Elettrici di Soresina.

L’acquisizione rappresenta un’opportunità strategica unica per BIBUS nella creazione di una realtà di riferimento nel mondo dei motori elettrici industriali a livello nazionale.

FERRARI s.r.l., fondata circa 60 anni fa nel nord Italia, vanta una solida esperienza nella distribuzione di motori elettrici e ventilatori industriali. 

La nuova filiale andrà ad integrare le attività di BIBUS ITALIA sul territorio nazionale, rafforzando la nostra posizione di partner strategico per l'industria in qualsiasi luogo operino i nostri clienti.

 


In qualità di membro del Gruppo BIBUS in Italia, gli obiettivi di FERRARI BIBUS sono quelli di fornire prodotti e servizi all'avanguardia per l'industria meccanica italiana e di supportare i clienti esistenti e potenziali nel loro percorso verso il successo attraverso un alto grado di competenza ingegneristica, prontezza nella fornitura di prodotti e un servizio altamente flessibile e su misura.

Combinando il profondo know-how e la conoscenza del mercato del team FERRARI BIBUS con la filosofia, l'esperienza e la struttura del Gruppo BIBUS, rafforzeremo e diversificheremo l'attuale portafoglio prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Diamo un caloroso benvenuto ai nostri nuovi colleghi di FERRARI BIBUS e auguriamo loro un proficuo e sereno inizio di lavoro all'interno del nostro gruppo.